Cosa facciamo? 
55100 Cardboard progetta e produce arredi e allestimenti esclusivi ed ecosostenibili, realizzati in cartone, spesso abbinato ad altri materiali.

Come lo facciamo? 
Caratteri distintivi dei prodotti a marchio 55100 sono l’unicità, l’innovazione dei materiali e la lavorazione accurata e artigianale, affidata a mani esperte.
Come una “sartoria del cartone”, 55100 progetta e realizza, anche su disegno fornito, arredi e sistemi di arredo destinati ad uffici, spazi pubblici e di rappresentanza, negozi, showroom, ed allestimenti per mostre e fiere.

Per chi? 
55100 si rivolge ad un mercato sempre più sensibile al rispetto dell’ambiente, che richiede soluzioni di arredo personalizzate, a cui propone progetti dal design esclusivo, ricchi di fascino e capaci di comunicare valori positivi e condivisi.
55100 offre a Enti e Imprese un servizio completo, dalla progettazione esclusiva alla realizzazione, affianca progettisti e creativi nello sviluppo dei loro progetti, mettendo a disposizione il proprio know-how sui materiali e la qualità delle sue produzioni.
Grazie alla collaborazione sviluppata negli anni con architetti e studi di progettazione in Italia e nel mondo, 55100 ha raccolto all’interno di un catalogo selezionato un’ampia serie di arredi e complementi, che realizza in versioni sempre personalizzabili nelle forme e nelle dimensioni.

Perché? 
55100 nasce a Lucca, nel cuore del più importante Distretto Cartario d’Europa, ricco di tradizione culturale e competenze tecnologiche legate al mondo della carta, con l’obiettivo di promuovere la capacità produttiva del proprio territorio, fare innovazione sui materiali sviluppando prodotti innovativi rivolti ad un mercato di fascia medio-alta, e concorrere al tempo stesso a diffondere la cultura della sostenibilità.

Website: www.55100.it
Mail: info@55100.it
Phone: (+39) 0583/493616