Notice: Undefined index: add_cart_responsive in /DATI/www/www_polotecnologicolucchese_it/public/wp-content/themes/jupiter/dynamic-styles/global/responsive.php on line 449

Cosa facciamo?
Consulenza Direzionale
Il nostro Team mette a disposizione dei nostri Clienti i migliori Consulenti sul Mercato: da Consulenti di Direzione e da Esperti di Organizzazione, Processi aziendali e Controllo di Gestione. Si tratta di figure professionali che collaborano con le migliori associazioni e scuole di Business Administration e svolgono attività di consulenza organizzativa, analisi e revisione processi (BPR – Business Process Reengineering), e gestione del cambiamento.

Consulenza Funzionale
I nostri esperti si occupano del disegno e della conduzione dei progetti con l’obiettivo di assicurare la piena rispondenza delle procedure implementate con le specifiche funzionali desiderate, nel rispetto dei tempi prefissati ed ai costi stabiliti. Le nostre risorse, formate con conoscenze approfondite dei processi aziendali e nei diversi ambiti di applicazione, comprendono Project Manager, Consulenti Senior, Analisti ed Esperti di Prodotto.

Consulenza Applicativa e Tecnologica
I nostri Tecnici Specializzati (Sistemisti, Esperti di Database, Sviluppatori), impiegano le tecnologie informatiche e gli strumenti di sviluppo più avanzati per svolgere le attività di installazione e manutenzione delle infrastrutture e per realizzare portali, procedure di workflow e applicazioni e-business in modalità internet/intranet. Le nostre risorse sono specializzate nell’utilizzo di strumenti di business intelligence di nuova generazione.

Consulenza Comunicativa
La nostra divisione dedicata alla Comunicazione è costituita da Strategic Planner, Graphic Designer e Web Developer: coordinando le proprie competenze in equilibrio tra creatività e pensiero strategico, tengono conto degli aspetti peculiari di ogni settore di Mercato per tramutare ogni sfida in opportunità. Ciò che si ottiene è un risultato concreto, tangibile e misurabile, in grado di raggiungere possibili nuovi lead.

Come lo facciamo?
In modo semplice, attraverso la condivisione di obiettivi e strategie con i nostri clienti e partner tecnologici.

Per chi? 
Il nostro mercato di riferimento è la piccola e media impresa. Abbiamo clienti che operano nel settore primario della produzione agro-alimentare, della trasformazione industriale, della meccanica e dei servizi.

Perché?
Perché crediamo che sviluppo etico e sostenibile sia il modo di fare impresa e di proporsi al mercato, perché siamo consapevoli che il mercato ha bisogno di rapidità, di partner e soluzioni affidabili, perché crediamo nella combinazione esperienza e innovazione.