Creazione di impresa e multicanalità: come integrare le attività on e off line.


23 Maggio 2017

Come cambia nel tempo il comportamento del consumatore? Quali sono oggi le leve che orientano le sue scelte? Come può un’impresa intercettarle in modo efficace?

Quando si parla di “consumer behavior” di “touch point” di “customer journey”, ci si riferisce proprio a questo, ovvero al “viaggio” che ogni cliente intraprende nel momento in cui scopre un prodotto o un servizio.

Conoscerne le tappe e saper creare da subito momenti di positiva interazione utilizzando in modo efficace canali on e off line è fondamentale per partire con slancio e dar vita ad una Customer Esperience   di valore.

Il corso fa parte della programmazione dedicata alla creazione di impresa e consente di acquisire conoscenze di base in materia di marketing.

Date: 23 e 30 Maggio 2017 (La data del 30 maggio è stata posticipata al 09 giugno 2017)

Sede: Polo Tecnologico Lucchese

Ora: 9:00-13:00 / 14.00-18:00

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