HOME /Easy to Eat Srls

Easy logo mod.

Cosa facciamo?

Easy to Eat ha creato Zaroo il sito che raccoglie in un unico shop on-line la più vasta gamma di generi alimentari multibrand per allergie, intolleranze e patologie alimentari particolari, presenti sul mercato offrendo di fatto comodità, certezza di informazione, completezza dell’offerta e risparmio. Grazie al valore e alle infinite possibilità della comunità digitale porteremo nelle case il più grande assortimento di alimenti specifici. Tutto con un click. Vogliamo creare una piattaforma dedicata, con database di prodotti e produttori completi e sempre in aggiornamento, uno spazio di collegamento tra chi è intollerante e le Associazioni, offrendo il servizio su scala nazionale proprio perché vogliamo diventare le specialiste di questo settore.

Come lo facciamo?

Abbiamo creato un universo dedicato, puntando ad un sistema innovativo a più livelli.

  • Innovazione Sociale: abbiamo realizzato non solo un e-commerce, ma una piattaforma di servizi completa. Puntiamo a migliorare la qualità di vita dei soggetti coinvolti eliminando i vincoli fisici di un negozio tradizionale, aumentando il valore quantitativo dell’offerta e la facilità di acquisto e spedizione su tutto il territorio nazionale garantendo così la facilità nel reperimento dei diversi prodotti. Zaroo è il punto di unione, il ponte tra le associazioni di genere e i fruitori finali a cui vogliamo garantire sempre l’aggiornamento continuo delle attività e iniziative che potrebbero coinvolgerli direttamente. Infine, con la collaborazione di uno staff medico, composto da allergologi e nutrizionisti, garantiamo sempre un’informazione chiara su tutti i prodotti, e la possibilità a chi soffre di patologie di rimanere informato anche in ambito sanitario e magari avere la possibilità di confrontarsi direttamente con i diversi specialisti in questione.
  • Innovazione Tecnologica: l’innovazione sociale sarà resa possibile solo attraverso il censimento di allergeni presenti nei prodotti, di prodotti e produttori di alimenti specifici e la creazione del più grande e aggiornato database attraverso sistemi di bigdata e software dedicati. Questo database offre ai clienti il più grande catalogo commerciale on-line, aprendo le possibilità di un everywhere commerce; ai produttori un nuovo canale commerciale e indirettamente periodiche analisi di mercato, mentre alla comunità scientifica un censimento di abitudini e patologie dei soggetti coinvolti.
  • Siamo ecosostenibili perché abbattendo i vincoli dell’economia tangibile permettiamo all’impresa di strutturarsi in maniera flessibile, tesa ad una prospettiva di crescita esponenziale senza gli sprechi di un’attività tradizionale. Siamo anche family friendly perché se i nostri clienti possono fare la spesa 24 ore su 24, in qualsiasi giorno con la garanzia di trovare molti più prodotti in tutta tranquillità e sicurezza, avranno più tempo per sé e per la propria famiglia!

Per chi?

Easy to Eat S.r.l.s. nasce per rispondere all’esigenza reale di reperire in tutta facilità e tranquillità alcuni prodotti alimentari particolari. Ma il nostro servizio è per tutti! Infatti, alla porzione di popolazione che soffre di disturbi legati all’alimentazione e che sarebbe direttamente coinvolta dal nostro servizio, si affiancano soggetti non allergici quotidianamente in contatto con i primi e che avendo di base una minor conoscenza del problema vivono l’esperienza dell’acquisto con maggior confusione e paura e andrebbero quindi maggiormente guidati. In questo senso noi garantiamo loro un’esperienza di acquisto facile, veloce e sicura.

Perché?

Perché mangiare sicuro non debba essere più una fatica o un lusso!

 

LE AZIENDE DEL POLO