Esalogic srl

Esalogic

Cosa facciamo?

Sviluppiamo software gestionali integrati principalmente rivolti alla gestione dell’efficienza produttiva e della qualità. Alcuni dei prodotti sviluppati e commercializzati sono il gestionale Webbased PLUWEB con il quale è possibile gestire i processi di qualità relativamente al settore alimentare; il gestionale ESA-MAINT Computerized Maintenance Management System anch’esso con struttura Web-Based e orientato ad una gestione altamente efficiente dei processi di manutenzione di impianti industriali in particolare nel settore cartario e cartotecnico. Offriamo soluzioni di ingegneria software ed hardware per il controllo, la gestione e l’automazione dei processi industriali offrendo un servizio da main contractor che coordina tutte le fasi operative: dalla progettazione e sviluppo alla fornitura di software ed hardware, dall’implementazione e collaudo alla manutenzione ed assistenza continua. Sviluppiamo inoltre sistemi di supervisione, acquisizione dati e forniamo SCADA delle principali marche offrendo soluzioni Hardware e Software sia per nostre installazioni che per conto terzi. Sviluppo di applicazioni su varie tipologie di PLC . Ci occupiamo inoltre di sistemi di telecontrollo che permettono il monitoraggio e la teleassistenza in remoto di macchine ed impianti industriali.

Come lo facciamo? 

Siamo un team di persone motivate e competenti inserite da anni nel settore dell’automazione e dello sviluppo del software; l’esperienza e la professionalità che abbiamo maturato ci permettono di fornire servizi e prodotti di altissimo livello tecnologico.

Per chi? 

I settori a cui principalmente ci rivolgiamo sono: Alimentare, Logistica, Energia & Ambiente, Farmaceutico, Chimico ed in particolare Cartario e cartotecnico. I nostri clienti possono essere potenzialmente chiunque abbia necessità di integrazione o sviluppo di un sistema di automazione ma anche chi necessiti di un gestionale per l’elaborazione di dati in genere. Ci rivolgiamo sia all’industria che realizza prodotti, sia alle aziende che realizzano impianti per il settore industriale.

Perché?

La nostra mission è di fornire soluzioni software ed hardware altamente personalizzate per migliorare l’efficienza dei processi produttivi allo scopo di creare valore aggiunto e redditività per i propri clienti.