Page title

Hopstok

Hopstok colori 128x80

Cosa facciamo?

Hopstok è una web application ad alto contenuto tecnologico riservata alle boutique indipendenti, ai brand e grandi distributori del comparto moda che grazie ad un modello shop to shop aiuta i negozi a movimentare i prodotti, riassortire e incrementare le vendite. Grazie alle nostre analisi di sell through in real time, i negozi, sfruttando i diversi trend e le diverse stagionalità legate alle diverse aree geografiche movimentando tra loro i prodotti possono rendere dinamici i loro riassortimenti, recuperare liquidità immediata e massimizzare le loro vendite.

Come lo facciamo? 

Stiamo creando il 1° network di boutique indipendenti multimarca che insieme faranno ripartire la distribuzione wholesale nel settore moda. Il negozio si iscrive al nostro servizio e un consulente Hopstok lo aiuterà nel set up dell’account; gli forniamo uno scanner di barcode integrato alla nostra web application e lo aiuteremo nel caricamento degli ordini. Il negozio dovrà poi scansione tutti i prodotti che vende e gli analisti di Hopstok gli consiglieranno cosa movimentare e quando, per massimizzare i propri margini e le proprie vendite con il risultato di una evidente diminuzione dell’invenduto a fine stagione.

Per chi? 

Per i negozi e catene multimarca indipendenti e franchising, per i brand affermati ed emergenti. Hopstok sta lavorando con Diesel Spa e Adidas.

Perché?

Crisi del brick e mortar, 25 % di invenduto annuo per negozio, 30% di mancate vendite a causa del mancato riassortimento, basso engagement in store e assortimenti statici portano i negozi indipendenti ad essere sempre più soli e poco competitivi sul mercato. Hopstok gli dà nuova forza per affrontare i nuovi scenari competitivi.

Website: www.hopstok.com
Mail: info@hopstok.com
Phone: (+39) 0583/1748055