IGS Connect srl

IGS Connect

igs-retina-s

Cosa facciamo?

IGS è un team di esperti nel settore delle Telecomunicazioni e Information Technology. Operiamo sul mercato B2B per agevolare ed ottimizzare il percorso di sviluppo digitale delle PMI italiane Utilizziamo il metodo “analisi- progettazione-fornitura” facendo leva su soluzioni Cloud e Connettività
in modo che l’impresa-cliente cresca in ambito ICT. Le macro aree su cui agiamo sono:

  • Connettività (Be Connected!): xDSL, fibra ottica, ponti radio, connettività satellitare, wi-fi.
  • Voce (Things Talking!): Centralino virtualizzato, video-conference, Voip, servizi per la gestione della telefonia intrasede e multisede.
  • Cloud (#IGSmodeON): Memorizzare, archiviare ed elaborare dati in tutta sicurezza senza la necessità di disporre di hardware e software in-house.

Come lo facciamo?

Il nostro modus operandi si sviluppa in tre fasi:

  • Analisi delle esigenze del cliente, della realtà aziendale e del mercato di riferimento.
  • Progettazione e pianificazione sartoriale che soddisfi i bisogni dell’azienda analizzata.
  • Fornitura e configurazione di un progetto ad hoc che consente di realizzare e fornire servizi dedicati.

Per chi?

Il mercato a cui si riferiscono i servizi progettati da IGS Connect è costituito da qualsiasi azienda che abbia flussi comunicativi strategici ed in particolare si rivolge alle piccole e medie imprese italiane (PMI). Il mondo delle telecomunicazioni è in continua evoluzione e la domanda di servizi sempre più qualificati in continua crescita.

Perché?

IGS Connect si distingue per velocità e flessibilità in momenti, solitamente, soggetti a rallentamenti come ad esempio: installazione, configurazione e gestione dei ticket. Le partnership con Provider selezionati agevolano la velocità del servizio grazie ai canali preferenziali creati in anni di esperienza nel settore. La ricerca continua permette di stilare panoramiche dettagliate dei migliori Provider presenti sul mercato: così possiamo garantire servizi flessibili. IGS Connect fornisce assistenza continua sui servizi erogati come elemento distintivo e valore aggiunto nel mercato enterprise di riferimento.