Incontro con il Centro per l’Impiego di Lucca

Il Centro per l’Impiego di Lucca ed il Polo Tecnologico Lucchese organizzano per il giorno 22 novembre 2017 dalle ore 16 alle ore 18, un incontro informale, presso i locali del Polo, che possa rappresentare un’occasione di conoscenza reciproca tra aziende ed il Centro per l’Impiego stesso.

Le aziende potranno illustrare i propri fabbisogni occupazionali e le difficoltà nel reperimento delle professionalità di cui necessitano. Il Centro per l’Impiego presenterà i propri servizi dedicati alle aziende, in particolare il servizio di preselezione e incontro tra domanda e offerta di lavoro, il servizio per l’attivazione di tirocini, lo sportello Eures – Portale europeo della mobilità professionale, il servizio di orientamento e Garanzai Giovani che darà un quadro delle caratteristiche dei giovani che si sono iscritti al relativo portale.

L’incontro, che rientra nell’ambito dell’Employer’s Day, è finalizzato ad instaurare un rapporto diretto tra le aziende e gli operatri del CPI, al fine di facilitare i contatti per rispondere alle esigenze delle aziende stesse.

La partecipazione è gratuita, ma è gradita la prenotazione.

Recent Posts

Leave a Comment