Noi tv srl

Noi Tv

Cosa facciamo? 

NoiTv nasce nel 1989 da Tele Radio Nord Garfagnana, con sede al Ciocco di Castelvecchio Pascoli. Inizialmente l’emittente trasmette per poche ore al giorno nel nord della Toscana, ma negli anni seguenti l’area di copertura viene allargata e NoiTv si afferma tra le principali televisioni locali della regione. Il vero punto di forza dell’emittente è la redazione giornalistica.
Il TgNoi è diventato un appuntamento fisso soprattutto nelle ore serali per le famiglie della Valle del Serchio, di Lucca e della Piana e della Versilia.

Come lo facciamo? 

L’obiettivo principale di NoiTv è l’informazione. Dopo aver consolidato la propria posizione nel piccolo schermo, la nostra emittente sta puntando la sua attenzione allo sviluppo della parte web. NoiTv è presente in tutte le forme nel mondo della rete. La nostra televisione può vantare uno dei primi siti internet nella storia dell’informazione locale, frequentato ogni giorno da circa 3.000 visitatori unici. La nostra pagina Facebook conta oltre 6.000 like e quella Twitter oltre 1.700 follower.
Da pochi mesi Youtube ha accettato la nostra candidatura di partnership, grazie alla quale la nostra televisione è in grado di realizzare eventi in live-streaming in ogni luogo e momento.

Per chi? 

Grazie alle sue caratteristiche, con l’avvento del digitale terrestre NoiTv ha acquisito il diritto di trasmettere sul canale 10 nelle province di Lucca, Pisa, Pistoia, Livorno e Massa Carrara.

Perché?

NoiTv è convinta che l’informazione locale sia un bene prezioso, un servizio pubblico indispensabile e per questo lavora ogni giorno, da più di 20 anni con passione e grande scrupolo.

Website: www.noitv.it

Mail: noitv@noitv.it

Phone: (+39) 0583/490805

Fax: (+39) 0583/490702