Voith Paper Srl: ricerca personale

 

 

Voith Digital Solutions Italy, parte di Voith Digital Solutions Gmbh, leader mondiale in soluzioni industriali per i mercati della produzione di carta, idroelettrico e sistemi di mobilità avanzata, cerca un candidato per la posizione di Junior Service Engineer da inserire nella struttura di service italiana.

La posizione offre un percorso di crescita e specializzazione per interventi di manutenzione su sistemi di automazione e controllo nelle macchine di produzione della carta, nonché l’implementazione e sviluppo di moderne soluzioni Industria 4.0 per la gestione dei processi produttivi.
La posizione comporta la disponibilità per brevi viaggi in territorio italiano ed europeo, conoscenza approfondita della lingua inglese, scritta e parlata.
Criterio di selezione preferenziale sono una laurea in automazione industriale o ingegneria elettrica/elettronica o similari.
Il candidato sarà parte dell’organizzazione DS Service europea riportando direttamente all’organizzazione italiana.

Sede di Lavoro: Lucca
Contratto proposto: 2 anni a tempo determinato, convertibile a tempo indeterminato.


Voith Digital Solutions Italy, parte di Voith Digital Solutions Gmbh, leader mondiale in soluzioni industriali per i mercati della produzione di carta, idroelettrico e sistemi di mobilità avanzata, cerca un candidato per la posizione di Senior Service Engineer da inserire nella struttura di service italiana.

Il candidato ricercato dovrà coordinare ed eseguire interventi di manutenzione ad alto livello sui sistemi di automazione e controllo dei macchinari di produzione di carta; Elevate capacità organizzative e competenze di team leader sono requisiti fondamentali per l’installazione e la messa in servizio di nuove attrezzature.
La posizione offre un percorso di specializzazione  per l’implementazione e sviluppo di moderne soluzioni Industria 4.0 per la gestione dei processi produttivi e della manutenzione.
La posizione comporta la disponibilità per brevi viaggiin territorio italiano ed europeo, conoscenza approfondita della lingua inglese, scritta e parlata.
Criterio di selezione preferenziale sono un’esperienza pluriennale in società del settore dell’automazione industriale o stabilimenti produttivi del panorama cartario.
Il candidato sarà parte dell’organizzazione DS Service Europea riportando direttamente all’organizzazione italiana.

Sede di Lavoro: Lucca
Contratto proposto: tempo indeterminato

Telefono: (+39) 0445-690500
Mail: juri.risso@voith.com

Recent Posts

Leave a Comment