Categoria: Corsi di formazione Il project management per le commesse

Il project management per le commesse


12 Ottobre 2016

Il corso intende fare acquisire alle aziende che operano su commessa le necessarie conoscenze operative per introdurre una gestione scientifica e operativa delle commesse, utilizzando tecniche manageriali che sono ormai indispensabili anche nella gestione delle piccole e medie imprese.

Il project management infatti, è una tecnica che si sta rapidamente diffondendo nelle aziende, permettendo di gestire le commesse e tutti i progetti aziendali non più in modo estemporaneo, ma con modalità scientifiche e globali.

Project Management significa considerare la commessa come un progetto che deve essere portato a termine contemporaneamente nei tempi previsti, secondo i costi preventivati, giungendo ad un risultato efficace in termini di requisiti tecnici del prodotto ottenuto. Verrà quindi fornito un mix di tecniche tradizionali di monitoraggio dei costi delle commesse e tecniche avanzate di gestione delle stesse.

Il corso è a pagamento
Data: 12 e 17 Ottobre 2016
Ora: 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00
Sede: Polo Tecnologico Lucchese

Per ulteriori informazioni sul programma del seminario e per l'iscrizione on-line vedi la pagina.

Si comunica che il corso, previsto per i giorni 12 e 17 ottobre 2016 presso il Polo Tecnologico, è stato annullato a causa del numero insufficiente di adesioni pervenute.

 

 

Vedi il calendario completo

Post recenti