MEET IN-TEC SAVE THE DATE

Il Polo Tecnologico Lucchese, in collaborazione con la Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest e Confindustria Toscana Nord organizza anche quest’anno  due incontri B2B tra imprese del settore cartario e startup / Pmi innovative.
La prima sessione – denominata “IN-MIAC” – si terrà durante la Fiera MIAC (8-9-10 ottobre), manifestazione dedicata alle imprese della meccanica del settore cartario. Le aziende selezionate saranno accompagnate in Fiera secondo un’agenda di incontri prefissati, sulla base di un matching tra domanda e offerta di innovazione con imprese espositrici, nazionali ed internazionali.

La seconda sessione – denominata “OFF-MIAC” – sarà una sessione di incontri B2B tra imprese del territorio che operano sia nel settore cartario sia in settori industriali diversi. L’agenda degli incontri sarà definita in base alle richieste, con interesse specifico, date delle aziende partecipanti.

Come funziona IN-MIAC :Candidatura e selezione start-up e Pmi – Deadline per invio candidatura 20 settembre 2025
Matching della domanda/offerta e definizione dell’agenda degli incontri Tool per start-up “Pleased to meet you“: breve workshop su tecniche e suggerimenti per presentarsi più efficacemente in fiera. Accompagnamento delle start-up in fiera secondo l’agenda di incontri predefiniti

Come funziona OFF-MIAC: Candidatura e selezione start-up e Pmi – Deadline per invio candidatura 30 settembre 2025
Definizione dell’agenda incontri B2B
Evento di B2B e business cocktail presso il Polo Tecnologico Lucchese

Per candidarsi è sufficiente cliccare sul link MEET IN-TEC e compilare il form  predisposto sul sito della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest  descrivendo brevemente i prodotti e servizi offerti legati ai temi di interesse espressi dalle aziende di settore ed indicando a quale sessione si intende partecipare (è possibile ad entrambe le sessioni).Principali temi di riferimento: Efficienza energetica – Analisi e manutenzione predittiva – Sicurezza informatica – Sensori e piattaforme IoT – Analisi dei dati – AI – Logistica.

La selezione delle Start-up, sino ad esaurimento dei posti disponibili, sarà effettuata sulla base della data di ricevimento della candidatura e della pertinenza dell’attività svolta con le principali tematiche d’interesse indicate dalle aziende.
Per maggiori informazioni e approfondimenti è possibile contattare il Polo Tecnologico Lucchese alla mail : info@polotecnologico.it – tel. 0583/56631
attenzione : Nico Cerri e Carol Lucchesi

 

Post recenti