BANDO START-UP SUCCESS DI FEDERMANAGER, SCADENZA 30 NOVEMBRE 2019

Il Bando “Start-Up Success” serve a selezionare tre start-up in una fase avanzata dello sviluppo dell’idea di business (cosiddetta fase di seed) per inserirle in un percorso di accelerazione della durata di 6 mesi, finanziato interamente da Federmanager Toscana.

Federmanager Toscana è l’Associazione che riunisce i manager delle aziende industriali maggiormente rappresentativa in Toscana con 1.600 iscritti dirigenti, quadri apicali, professionisti e consulenti.

Le start-up selezionate potranno usufruire di:

  • FONDO DI DOTAZIONE
    Fondo di dotazione allo sviluppo del business di Euro 2.500,00 (duemilacinquecento) per ogni start-up, per acquisti di materie prime, semilavorati, servizi , strumenti ed attrezzature
  • SPAZIO DI CO-WORKING
    Localizzazione in uno spazio di co-working selezionato da Federmanager Toscana
  • MENTOR
    Figura professionale che, grazie alle sue competenze, esperienze e relazioni, facilita l’efficace sviluppo dei prodotti e servizi innovativi, nonché il loro efficiente accesso al mercato e l’eventuale diffusione nelle aziende più mature.

I requisiti per partecipare sono descritti nel Bando, cui si rinvia. Rispetto alla tempistica inizialmente prevista, il sito di Federmanager riporta le nuove scadenze.

 

Post recenti