BANDO START-UP SUCCESS DI FEDERMANAGER, SCADENZA 30 NOVEMBRE 2019

Il Bando “Start-Up Success” serve a selezionare tre start-up in una fase avanzata dello sviluppo dell’idea di business (cosiddetta fase di seed) per inserirle in un percorso di accelerazione della durata di 6 mesi, finanziato interamente da Federmanager Toscana.

Federmanager Toscana è l’Associazione che riunisce i manager delle aziende industriali maggiormente rappresentativa in Toscana con 1.600 iscritti dirigenti, quadri apicali, professionisti e consulenti.

Le start-up selezionate potranno usufruire di:

  • FONDO DI DOTAZIONE
    Fondo di dotazione allo sviluppo del business di Euro 2.500,00 (duemilacinquecento) per ogni start-up, per acquisti di materie prime, semilavorati, servizi , strumenti ed attrezzature
  • SPAZIO DI CO-WORKING
    Localizzazione in uno spazio di co-working selezionato da Federmanager Toscana
  • MENTOR
    Figura professionale che, grazie alle sue competenze, esperienze e relazioni, facilita l’efficace sviluppo dei prodotti e servizi innovativi, nonché il loro efficiente accesso al mercato e l’eventuale diffusione nelle aziende più mature.

I requisiti per partecipare sono descritti nel Bando, cui si rinvia. Rispetto alla tempistica inizialmente prevista, il sito di Federmanager riporta le nuove scadenze.

 

Recent Posts

Start typing and press Enter to search