Progetto BESIDE – Avviso pubblico per conferimento incarico

Nell’ambito del progetto “BESIDE – BusinESs Inclusion Development”, di cui il Polo Tecnologico Lucchese è partner, è stato pubblicato un avviso pubblico per la ricerca e selezione di un collaboratore che dovrà svolgere le seguenti attività: realizzazione della ricerca/mappatura prevista nel progetto in Toscana; supporto all’organizzazione degli eventi pubblici previsti nel progetto.

Il candidato selezionato stipulerà un contratto di co.co.co. per la durata di 5 mesi con Euro-African Partneship (EUAP) Onlus, altro partner del progetto e responsabile della presente ricerca e selezione di personale.

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 13:00 dell’11 febbraio 2019.

BESIDE è co-finanziato dalla Regione Toscana nell’ambito del programma  “Attività e cooperazione internazionale nel Mediterraneo, Medio Oriente e Africa Sub Sahariana – Interventi per la valorizzazione del ruolo dei migranti nei percorsi di cosviluppo e creazione di opportunità di crescita e reddito nei Paesi di origine” e ha l’obiettivo di stimolare l’attenzione delle imprese toscane verso le nuove opportunità offerte loro dalla cooperazione allo sviluppo.

Il progetto  prevede, tra le altre, le seguenti attività: (i) mappatura della propensione del privato profit toscano in materia di business inclusivo e di realizzazione degli SDGs e la disponibilità ad essere coinvolti nella cooperazione internazionale allo sviluppo; (ii) informazione verso gli attori privati toscani sui temi dello sviluppo e della cooperazione internazionale e sulle opportunità offerte dal modello “Inclusive Business” in partenariato con gli enti pubblici ed i soggetti del terzo settore.

Per maggiori informazioni sulle attività da svolgere, il compenso e la modalità di candidatura, si prega di prendere visione dei seguenti documenti:

 

Recent Posts

Start typing and press Enter to search