Presentazione bando della Regione Toscana per l’acquisizione di servizi per l’innovazione – 29/11/2018

Il Polo Tecnologico Lucchese, la Fondazione ISI e la Camera di Commercio di Pisa organizzano, il 29 novembre dalle ore 10 alle ore 13.00, un evento di presentazione del bando della Regione Toscana “Sostegno alle mPMI per l’acquisizione di servizi per l’innovazione”, che sarà pubblicato il 17 dicembre p.v. e che prevede l’erogazione di 4 milioni e 600 mila euro a favore delle micro piccole e medie imprese e dei Libero Professionisti, in forma singola o associata.

L’evento, realizzato nell’ambito dei P.I.D. (Punto Impresa Digitale), si terrà presso l’Auditorium Pacinotti della Camera di Commercio di Pisa e sarà l’occasione per presentare, da parte della Regione Toscana, l’obiettivo principale del bando stesso, ossia  premiare i progetti di investimento in innovazione per l’acquisizione di servizi avanzati e qualificati, le linee guida e le modalità di partecipazione.

Saranno infine illustrate le opportunità offerte dalla Camera di Commercio di Pisa per implementare soluzioni digitali e potenziare il proprio business.

PROGRAMMA (in corso di aggiornamento):

  • Agevolazioni della Regione Toscana: bando innovazione
    Serena Brogi – Regione Toscana – Settore Politiche di Sostegno alle Imprese
  • Linee guida per la presentazione della domanda
  • Testimonianza di un’impresa beneficiaria del voucher innovazione 2017
  • Pid – Punto Impresa Digitale e opportunità di assessment sulla maturità digitale della propria azienda
    Paolo Pieraccioni – Fondazione ISI

La partecipazione all’evento è gratuita ma è necessario iscriversi alla pagina FB che segue:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-contributi-per-linnovazione-nuovi-bandi-della-regione-toscana-52301327679?aff=FacebookFondazioneISI&fbclid=IwAR22moou9NTCHa3sX8A60R31KaCuPvtTNI5YORiPzpQ2M_e6J7PzF4ZrdwI

 

Recent Posts

Start typing and press Enter to search