Open day per l’internazionalizzazione 2024

Al Polo Tecnologico Lucchese è tempo di ripartire con le iniziative dedicate a imprese, startup e professionisti. Il prossimo 7 febbraio si terrà un Open Day  dedicato ai servizi gratuiti, della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest, per l’internazionalizzazione e l’accesso ai mercati esteri delle imprese.

Sarà un momento di incontro e confronto utile in cui saranno presentati i servizi che l’ente offre gratuitamente alle imprese dei territori di Lucca, Massa Carrara e Pisa, finalizzati allo sviluppo sui mercati esteri, alla crescita dimensionale, all’innovazione di prodotto e di processo.

L’occasione offre inoltre l’opportunità di incontrare personalmente esperti di internazionalizzazione di Promos Italia, funzionari camerali degli uffici internazionalizzazione, marchi e brevetti, referenti del Polo Tecnologico Lucchese e della Fondazione ISI, a disposizione per approfondire servizi dedicati alla ricerca di controparti estere, servizi digitali oltre che di finanza e sostenibilità ESG.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione da effettuare attraverso il form online

Programma Open Day Internazionalizzazione

Info: Nico Cerri 0583/56631 info@polotecnologicolucchese.it

 

 

Post recenti