On line Hackathon – 16 e 17 novembre 2018

Il 16 e il 17 novembre avrà luogo l’Hackathon organizzato dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria nell’ambito del progetto RETIC. Dove? ON LINE!

Il concorso di idee desidera sviluppare l’intraprendenza e l’elaborazione di una proposta imprenditoriale su un tema che verrà reso noto il 30 ottobre sulla pagina Facebook dedicata all’hackathon.

Due le aree di intervento su cui si possono sfidare i concorrenti: area A “Business oriented” e area B “Allenamento alla competizione”, cui potranno accedere anche partecipanti con età inferiore ai 18 anni che desiderano testare, a puro titolo di esercizio, la loro intraprendenza, ad esempio sotto il profilo della capacità di comunicazione.

La gara rientra tra le attività di supporto alla creazione di nuova impresa condivise dal progetto RETIC, co-finanziato dal Programma transfrontaliero IT-FR Marittimo, di cui Lucca Innovazione e Tecnologia è capofila.

Il bando, contenente le modalità di iscrizione e di partecipazione, nonché l’indicazione dei premi, è scaricabile dal sito della Camera di Commercio Riviere di Liguria.

Il termine per le iscrizioni  è l’11/11/2018. 

Il termine di iscrizione per la giornata di coaching, in programma il 24 novembre, è il 20 novembre.

Affrettatevi!

Recent Posts

Start typing and press Enter to search